Vendo come da titolo un R6 del 2000 blu, 21000Km, tagliandi sempre fatti, ho fatto l'ultimo 200 km fa, quindi liquidi tutti rifatti, freni ancora ottimi, gomme al 60-70%, scarico aperto, vari pezzi in ergal (pedane racing, viteria, contrappesi manubrio), portatarga in alluminio regolabile, frecce piccoline piccole ma omologate a prova di vigile torinese, bollo pagato per 12 mesi (l'ho pagato oggi 110neurini andati). Inoltre ho da parte un paio di collettori originali praticamente immaccolati, lo scarico originale, le pedane originali riposte in un cassetto al sicuro.
Vendo tutto insieme a 3600 euri non trattabili.
Preferirei trattare in TO e provincia giusto perch? vale la pena vederla dal vivo e anche sentirla ..
Astenersi perditempo, quest'inverno mi hanno gi? fatto lo scherzo che mi ha fatto perdere un'ottima occasione dal concessionario..
*Edit: non ha mai toccato asfalto in pista, posso giurarlo*
*Ri-edit:il 21/3/2006 ho fatto anche la revisione, ed ? tutto a posto, ho speso altri 40euri e la moto ? ferma in garage a prendere polvere*
Per info, foto e num di cell scrivetemi a yuriel@email.it
Ribadisco che vale la pena vederla..
Fatemi sapere.. lampeggio a tutti!
Filippo
p.s.: la siepe che vedete sullo sfondo deve essere potata 1 volta l'anno, se ci sono volontari...
*accetto le condizioni del mercatino di Daidegas*
Vendo tutto insieme a 3600 euri non trattabili.
Preferirei trattare in TO e provincia giusto perch? vale la pena vederla dal vivo e anche sentirla ..
Astenersi perditempo, quest'inverno mi hanno gi? fatto lo scherzo che mi ha fatto perdere un'ottima occasione dal concessionario..
*Edit: non ha mai toccato asfalto in pista, posso giurarlo*
*Ri-edit:il 21/3/2006 ho fatto anche la revisione, ed ? tutto a posto, ho speso altri 40euri e la moto ? ferma in garage a prendere polvere*
Per info, foto e num di cell scrivetemi a yuriel@email.it
Ribadisco che vale la pena vederla..
Fatemi sapere.. lampeggio a tutti!
Filippo
p.s.: la siepe che vedete sullo sfondo deve essere potata 1 volta l'anno, se ci sono volontari...
*accetto le condizioni del mercatino di Daidegas*
Comment